HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

eccolo..._

Aperto da leon, 16 Maggio 2006, 15:56

« precedente - successivo »

leon

Ciao a tutti..vi posto il mio render sperando in un vostro gentilissimo aiuto per migliorarlo..Ciaoo :wink:

fusion

Ciao...

bel modello.... mah...

intanto cosa ne dici di mettere un sfondo... invece di quel orribile bianco!!!!???

poi... hai utilizzato l'heliodonica a colori???

e infine ... correggi un pelo le ombre.... sono poco visibile.... prova a portare il settaggio sul 6!!!

Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

leon

ok..grazie..ma che ne dici anche dei coppi e del rame della grondaia e pluviale? :?

HierroBG

Ragazzi, come è possibile ottenere l'effetto rame (sia nuovo che ossidato) ??

Ne ho bisogno per una mia scena ma non riesco a capire quale shader utilizzare e con quale settaggio!
Grasie!   :D
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

clamar

ciao puoi provare con lo shader avanzato, ma ti conviene mixarlo con una text.
ne allego un paio che solitamente uso come rame...............ciao

gabriele

prova con "metallo vecchio" sotto superficie std2 e seleziona come colore 2 tonalità di marroncino/arancio come più ti aggrada e magari lo mixi alle texture di clamar.

per farlo ossidare metti una texture allo shader (mixa la texture con un colore verde) e dagli trasparenza quanto basta,non al massimo.io farei così

HierroBG

Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

leon

Grazie mille Cla... :clap: