HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Settaggi impostazioni migliori/tempo

Aperto da markini, 24 Maggio 2017, 16:54

« precedente - successivo »

markini

Artlantis s 6.5:sto provando a capire quale sia la relazione migliore tra i settaggi delle impostazioni ed il tempo di sviluppo.
Ho fatto 2 prove e,a parte la riduzione del noise (ma non scompare completamente) non vedo esagerate differenze di luce.
Morale....se riesco a risolvere per il noise...credo che portare i valori mediamente a 3, sia la strada giusta.
Immagine 1 con tutti i parametri a 2 sviluppo in 00:21:18
Immagine 2 con tutti i parametri a 5 sviluppo in 01:43:36

EDIT: dimenticavo...avevo lo sfondo potenziato (che credo dia una luce migliore) e tolto i vetri alla porta (per capire se si potesse avere una riduzione del noise)

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

markini

Senza sfondo potenziato (e la differenza si vede) e senza Proietta ombra nel vetro
tutti i parametri a 3 sviluppo in 00:37:08
ps.e senza oggetti

Luigidio

Decisamente migliore  con parametri a 5 e sp secondo me il miglior compromesso sta su tutti a 4 e interpolazione a 2.
Per il noise ripeto, l'unica soluzione che ho trovato sta nella definizione più alta è e meno noise avrai ma non ti devi attaccare ai tempi di render
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

markini

Citazione da: Luigidio - 24 Maggio 2017, 21:27
Decisamente migliore  con parametri a 5 e sp secondo me il miglior compromesso sta su tutti a 4 e interpolazione a 2.
Per il noise ripeto, l'unica soluzione che ho trovato sta nella definizione più alta è e meno noise avrai ma non ti devi attaccare ai tempi di render

Per il mio lavoro, vista l'incompetenza (in senso buono) dei clienti, ho necessità di una soluzione intermedia...certamente a discapito della qualità  :|