HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Retino tratteggio per entita' tipologiche che li legga il docfa  (Letto 1984 volte)

geo-DGE

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Uso archicad 19 e archisuite ma non riesco a usare un retino in modo che lo vedo nel docfa

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re:Retino tratteggio per entita' tipologiche che li legga il docfa
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2017, 17:58 »
Uno volta inseriti i retini nella tua planimetria li devi trattare per ArchiDofa con l'apposito comando....

Devi selezionare i retini di una determinata tipologia....cliccare nella palette di ArchiDocfa sull'icona con la matita e squadra....si aprirà un'altra finestra dove dovrai indicare di che tipologia di vani si tratta....una volta selezionata la tipologia il retino cambierà di colore... quando avrai finito con tutti i retini e andrai a creare ul tuo dxd i retini ti saranno riconosciuti in DOCFA
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

geo-DGE

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 17 Luglio 2017, 08:06 »
Grazie ma per i poligoni docfa gia' conoscevo la procedura ma era x le entita' tipologiche, vedi immagine dell'elaborato

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2017, 17:04 »
A Padova non vogliono retini per le unità tipologiche....e quindi non mi sono posto il problema....prova ad utilizzare lo stesso comando per individuare i poligoni come se fosse una unità immobiliare
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20