HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Problema Render Artlantis 6.5

Aperto da Alex, 11 Gennaio 2018, 12:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex

Buongiorno, io ho una licenza di atlantis 5 e sto valutando di aggiornarla alla 6.5, ho scaricato la demo e ho provato a renderizzare con il 6.5 un file del 5 e i risultati non mi convincono perché rispetto all'anteprima il render è diverso, mi perde alcuni materiali e mi lascia delle striature sull'immagine.......posto anche l'immagine e i settari del render.......qualcuno può aiutarmi?
Grazie

markini

Benvenuto  ;-)
I settaggi ed i materiali vanno tutti rivisti quando si passa da un vecchio modello ad atl 6. Ti suggerisco un paio di utili guide/video per avere un'approccio migliore alla 6.5
https://artlantis.com/2017/10/30/speed-renderings-artlantis-6-5/

e un video esplicativo

https://youtu.be/lVVVfxe_tpQ
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Alex

Grazie Mille.......e per quanto riguarda che alcuni oggetti non vengono renderizzati con i materiali assegnati? come per esempio le due poltrone e il mobile del soggiorno sulla destra dell'immagine?

markini

senza avere il file sottomano e senza sapere che shader/textur hai messo...non ne ho idea: se vuoi, posta il file che lo si verifica
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5