HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Scena sketchuptexture  (Letto 1014 volte)

marisanoto

• TUTOR
    ...se hai un problema perch non ti ho ancora risposto
  • *
Scena sketchuptexture
« il: 25 Febbraio 2018, 12:31 »
Scena scaricato dal sito
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

• TUTOR
  • *
Re:Scena sketchuptexture
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2018, 12:35 »
altre
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che diversa, permette che altra gente la consideri uguale

paperless

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2018, 19:24 »
L'immagine scena 03 la pi bella (parere personale). Molto bello il controluce che si genera. Se migliori qualcosa nei materiali esce una signora scena. Specialmente nelle foglie della pianta.
Le altre due sembrano fatte con un altro motore di render.
Purtroppo con i motori di render pi evoluti sei costretto a controllare tutto nel minimo dettaglio (cosa che potevi evitare se usavi motori meno performanti). Il gatto.. se lo devi mettere in primo piano, devi fare il pelo in 3d. ^_^
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

marisanoto

• TUTOR
  • *
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2018, 10:48 »
Sono d'accordo i materiali non sono il massimo, la scena era quella e ho cambiato solo il pavimento e il rivestimento della cucina. Per il pelo del gatto sinceramente l'idea l'avevo avuta ma non volevo appesantire il file (il mio computer ha un po di problemini ultimamente). 
Ho avuto parecchi problemi col file di sketchup, in particolare gli spigoli degli oggetti importati (ho potuto esportarlo col formato .dae), ma credo dipenda dal fatto che con C4d sono alle prime armi.
Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli.

paperless

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2018, 11:11 »
Ti consiglio di conoscere meglio i materiali di Corona. E' inutile renderizzare scene gi fatte. I settaggi di scena di Corona sono semplici, i materiali sono fondameentali
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester