Premetto che scrivo qui perché non è una richiesta di compravendita (per cui se uno ha interesse consulta la sezione mercatino), ma la richiesta di aiuto nel trovare l'installer per Windows di ArchiSuite per ArchiCAD 23 con licenza ArchiSuite per la stessa versione. Dal resuscitato sito di Cigraph, si può scaricare solo ArchiSuite per licenze aggiornate ad AC25 ("ArchiSuitePlus-23.0.2.2504-AC23-windows-installer.exe". dove 2504 sta per la 4a revisione del software per licenze AC25). Il file che sto cercando, se non rinominato dovrebbe chiamarsi qualcosa tipo "ArchiSuitePlus-23.0.x.230y-AC23-windows-installer.exe" dove la "x" e "y" possono essere qualsiasi cifra, più alte sono meglio è (vuol dire che è più aggiornata e probabilmente ha dei bug in meno rispetto alle versioni precedenti). Forse c'è e potrebbe andar bene, anche la versione non Plus, ma non ricordo.Il problema è che quando sono usciti gli aggiornamenti di ArchiSuite per Archicad 24 e 25, lavorando di fatto sempre con Archicd 23 non li ho fatti, pertanto la mia chiavetta Cigraph (rosso/arancione) è ferma alla licenza di AC23; inoltre lavorando su Mac ho sempre scaricato e conservato solo gli installer di ArchiSuite per Mac, mentre adesso vorrei provare se ArchiDocfa (parte di ArchiSuite per AC23) mi funzionerebbe in una VM Windows 10 ARM (visto che su Apple Silicon non sembra possibile far girare Archicad 23 per Mac).