HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Sono un principiante e cerco consigli!  (Letto 6463 volte)

Dario

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Sono un principiante e cerco consigli!
« il: 15 Giugno 2006, 10:13 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Dario e sono uno studente di Ingegneria Civile.
A causa di un esame all'università i sono avvicinato al mondo di Archicad e se devo essere sincero mi ha subito colpito e affascinato molto.

Dopo aver realizzato il progetto in 2d con Autocad il Prof. mi ha chiesto di realizzare i rendering! Ho acquistato un libro su Archicad, l'ho letto e sono riuscito a capire i fondamenti del programma e così a realizzare il mio fabbricato in 3D. Nonostante ciò ci sono ancora molte cosa da fare soprattutto da capire affinchè posa terminare il mio lavoro. Per tale motivo ho una serie di domande da porvi (sicuramente banali per voi ):

1) Ho scaricato, da questo sito, alcune librerie di Archicad (come poltrone, sedie, tavoli, ecc ecc), le ho scompattate....., ma adesso non so dove metterle per poterle utilizare. Cioè in che cartella di Archicad vanno inserite per poterle utilizzarle? Basta un semplie copia ed incolla o bisogna effettuare qualche particolare procedura?