HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Nuova prova date un occhiata...

Aperto da snake, 22 Agosto 2006, 18:49

« precedente - successivo »

Quale giudizio dareste?

Ottimo
0 (0%)
Discreto
0 (0%)
Buono
2 (33.3%)
Sufficiente
3 (50%)
Insufficiente
1 (16.7%)
scarsissimo
0 (0%)

Totale votanti: 6

snake

Ciao a tutti ho fatto un nuovo progetto e questo è il render (penso ke sia buono) comunque ditemelo se c'è qualcosa che nn và!Grazie :P
P.S Vi allego anche il file se volete fare delle prove (e ripeto se).OK? ciao
il vostro adorato (ah ah ah) snake

snake

questa è un'altra prova...aspetto le vostre risposte.CIAO

snake

Viviano Sauro

Ciao Snake, il primo che hai mandato mi piace molto, il secondo è troppo blu. Nel primo prova a sistemare l'immagine di sfondo, magari posizionando in maniera diversa la telecamera.
Ciao
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

Viviano Sauro

Un mio divertissment....  :)
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

HierroBG

ottimo viviano, ma ci hai messo pure octopus???  :lol: :lol:

Snake, bella la prima prova, la seconda è veramente tropo blu!
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

Daniele_Raggi

Buona la prima! ;)
Il lampadario è un pugno nell'occhio... mandano i navy seals a cambiare le lampadine?? ;)

snake

Hai ragione Daniele_Raggi il lampadario...cmq sto facendo un'altra prova per una piscina...questa volta cerco di farla come quelle semi olimpioniche (cè provo) cmq grazie.
Bavo Viviano Sauro mi piace molto! :clap:
Grazie ancora alla prossima.

Gianluca Ambrosi

Anch'io vi propongo un render espresso.
:D

Daniele_Raggi

@Gianluca: bello il pavimento (inserito perfettamente nelle dimensioni della piscina.. ;)), le altre texture non so... mi sembrano un po'troppo "Invadenti", però questione di gusti personali

federico

Bhe scusate l' intromissione, mi chiamo federico, a me sembrano tutti belli anche perchè mi sembrano molto realistici.
Ho acquistatato Artlantis in marzo di quest' anno e poco a poco sto facendo delle cosine, soprattutto arredo di interni.
Purtoppo la mia sensazione dei miei prodotti è che sembrano troppo finti  o meglio mi sembrano dei bei disegni e poco fotorealistici.
Ho cercato di leggere nel forum e seguire le vostre ricche indicazioni, utilizzare il radiosity, le texture devo farmele io perchè i mobili sono volta per volta su misura.
Poco a poco spero di riuscirvi ad inviare qualcosa in modo che possiate darmi qualche altro consiglio

GRazie mille e bravi

CHICCO
iMac 3Ghz iMac i7 27" AutocadMap 2004 Artlantis 3.0 Mac SHARK LT5.0
Cinema4d

Robs

Ciao e benvenuto  :D
il consiglio che diamo a tutti i neofiti di Artlantis è di scaricare le scene dalla sezione CONTEST e di effettuare delle prove.  Con piccoli modelli sarà più facile apprendere come mixare tra lori i vari settaggi di Artlantis.
Buon lavoro.

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

clamar

potevo mancare................cmq. cerco il colpevole..............e se scopro che il colpevole è nella scena..................cambio nick.........diventerò LA MANGUSTA...............ciao