HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Commenti

Aperto da Arthur, 25 Settembre 2006, 18:52

« precedente - successivo »

Arthur

Ciao è un pò che non posto.
Che ne dite di questi renderig?

Michele

cavolo!!! bravo!! a confronto sono a mare io!! :( :(
cmq bei render :clap:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Arthur

grazie per avermi risposto sei l'unico

Daniele_Raggi

Beh che dire.. carini come render, unica cosa se le due immagini sono uguali ne posso eliminare una?

clamar

ciao ARt..personalmente non mi piacciono...........cmq...............vorrei ricordare che molte volte non si risponde ad un topic per mille motivi............(lavoro-impedimenti vari-non piace il render e così via) cercate di aver pazienza........
Grazie.........

Arthur

Onestamente speravo in qualche consiglio Clamar più che in una sorta di ramanzina.
Se la metti su questo piano alora sappi che neanche i tuoi rendering il più delle volte non sono niente di che, anzi
a volte anno delle texture che fanno davvero rabbrividire.
Comunque grazie lo stesso per  esserti  degnato a rispondere.
I tuoi colleghi e mi riferisco a Daniele_Raggi e Robs sono sempre stati più disponibili e cortesi,
comunque non prendertela.
Stat buon!!!

clamar

ARt.... non l' ho messa su nessun piano .............che i miei render facciano schifo  o meno  credimi detto da chi non conosco non me ne frega nulla...............La Robs e Daniele è vero sono delle belle persone.......
stai sereno..........non me la prendo...........ciao

maurop

Art

complimenti per l'eleganza, la raffinatezza, l'argomento proposto......la forma.....

PS "hanno" si scrive con l'"h"

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

davidep

Beh, i render sono un po troppo "piatti" nel senso che la mancanza di textures li fanno smbrare (soprattutto la poltrona di Mies) freddi ed "immateriali" tipo i rendering senza tex di 3d studio.
Se era questo l'effetto che volevi dare allora bene altrimenti io proverei a caratterizzarli un po di +.
Inoltre le due immagini sono troppo simili: forse è meglio toglierne una (come ha già detto Daniele).

Di certo la struttura in acciaio delle sedute non mi piace: è poco metallo!
Ti consiglio di lavorare soprattutto su quella; magari con il materiale avanzato  :wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Arthur

Grazie Davidep era questo che volevo sentire come commenti perpoter migliorare i mie render.

Arthur

maurop non venirmi a fare lezioni ironiche di italiano capita a tutti di sbagliare quando batti.
ciao

davidep

Tranquillo, Arthur.
Nessuno in questo forum critica per offendere o cancella/modifica messaggi per il solo gusto di farlo o per manie di grandezza e onnipotenza!
Qui si scherza, si fanno battute e si chiacchera per sdrammatizzare i nostri problemi quitidiani e per prendersi un po in giro.
Ti consiglio solo di metter da parte la tua suscettibilità (non leggerlo in senso negativo) e prender tutto in maniera più ironica.
Ho visto dal numero dei tuoi post  che sei qui solo da poco e che quindi non hai avuto modo di conoscere i nostri caratteri pazzerelli ma con il passar del tempo avrai di certo modo di divertirti con noi!

:wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

WF_ARCH

Citazione da: Arthur - 27 Settembre 2006, 12:14
maurop non venirmi a fare lezioni ironiche di italiano capita a tutti di sbagliare quando batti.
ciao

...mmmm, ambiguo  :lol:

bye by WF

davidep

Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Kiru

Citazione da: WF_ARCH - 27 Settembre 2006, 12:33
Citazione da: Arthur - 27 Settembre 2006, 12:14
ciao

...mmmm, ambiguo  :lol:

bye by WF

dici???  :lol: :lol: :lol:

pò esse!!!

Saluti

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Gianluca Ambrosi

Da uno studio fatto da una importante e seria azienda americana risulta che nell'Ultimo mese c'è stato un crollo del mercato della camomilla  :wink: :wink: :wink: :wink:

superhiro

insomma pure io devo dire qlc....a quaeto punto...

EST MODUS IN REBUS = C'è UNA MISURA IN TUTTE LE COSE