HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: IMMAGINE DI SFONDO  (Letto 1603 volte)

superhiro

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
IMMAGINE DI SFONDO
« il: 20 Ottobre 2006, 09:33 »
ieri leggevo il manualte di art,
spiegano il fatto di mettere un'immagine di sfondo ed una per il fronte.
bhe se trascino l'immagine sullo sfondo nel suo riquadro, questa mi appare in anteprima, ma sul fronte no....e poi, bho non ne vedo l'utilità....

avete degli esempi per farmi capire?

grazie

Michele

• Junior
  • *
Re: IMMAGINE DI SFONDO
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2006, 09:58 »
l'immagine di sfondo a quanto ne ho capito io, serve a dare materialmente la collocazione spaziale del tuo modello, mentre l'immagine che viene messa dietro la camera la seconda per intenderci, serve a dare realisticità, facendo reagire tutti i materiali riflettenti, il tutto per dare all'immagine, più realisticità....la differenza l'ho percepita durante gli ultimi render....
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

superhiro

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2006, 10:39 »
hai per caso un esempio cosi mi rendo conto...
io ho provato...ma non mi accade nulla

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2006, 11:39 »
no al momento no!! ma cmq non credo sia una cosa molto visibile, almeno in fase di anteprima, bisognerebbe provare con e senza e mettere le due foto a confronto...
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<