HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Vai con i commenti

Aperto da g_demattia, 24 Ottobre 2006, 19:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

g_demattia

Vi posto alcuni render...
a voi i commenti...

g_demattia

altre due immaginette...

Alex

Autocad LT 2004 # AddCad 8 # Artlantis R
P4 3GHz -2GB RAM -ATI Radeon X1300 512MB

vincenzoed

complimenti g_,
mi piace particolarmente la prima vista però proverei a ridimensionare le texture del mobile e della pavimentazione (che ha anche un effetto ripetizione abbastanza evidente).
ciao.

Kiru

Ciao Mattia...

di prima botta... non male anche x me...

così senza settaggi ti dico la mia:

- le testure della pavimentazione son eccessivamente grosse ma il bump è buono...

- dovresti curare di più la testura delle pareti... un pò troppo piatta a mio avviso...

- anchela testura dei legni non è il massimo... manca un pò di rilevo... ripetitiva  scontata...

- l'illuminzione non mi piace assai in quasi tutte le immagini, dovresti curarla meglio...

- prova 03 ha un illuminazione troppo concentrata...

- prova 01 e 02 hanoo invece illuminazione smorta

- prova 04  va meglio con la testura delle pareti e pavimento  ma il tappetto è posticcio... manca di spessore...

Spero di esserti stato utile...

saluti

:D
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

newborn

Buon lavoro...se posso dirti la mia le pareti mi sembrano un pò troppo buie e piatte...ma per il resto ottimo..bravo! :clap: :clap:
Ciao!!! :D :D :D
...When I'm walking a dark road I am a man who walks alone ...

alex

ciao,
molto belle le ultime 2 immagini, con artlantis è difficile raggiungere quel livello di realismo...mi piace molto quella della camera da letto...bella, bella, se ascolti kiru credo diventeranno perfette. :wink:
cmq :clap: :clap: :clap:

Michele

davvero niente male!! prova xò a riempire di più le immagini, con quadri, e oggetti vari! l'unico appunto sta nella foto con il tappeto irregolare, mi sembra troppo piatta!! :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

g_demattia

grazie a tutti... i commenti sono sempre bene accetti, sia apprezzamenti che critiche (altrimenti come si farebbe a crescere). :)
Visto che il lavoro ormai è vicino alla scadenza (domani mattina)  spero di riuscire a fare le dovute modifiche e postare i nuovi risulatati.
Continuate pure a commentare...  :wink: