ciao shining mouth.... detto in italiano suonava maluccio

bhe...sono d'accordo con te...queste persone le odio...sbruffoni...credo che per fare un modello di costruzioni edilizie, archicad non ha niente da invidiare ad altri programmi (io uso autocad e per questo mi deriderai, ma non lavoro nella civilistica, mi occupo di mobili...)
cmq c'è da dire che ne autocad ne archicad a quanto mi risulta (smentitemi se sbaglio) abbiano le stesse potenzialità di rhinoceros o 3dsmax o c4d a livello di modellazione 3d...credimi io ho visto lavorare rhino e quello che si riesce a fare con un solido me lo sogno in autocad

...cmq ogni programma deve essere valutato per lo scopo a cui è stato dedicato, intendo dire che se uno deve fare una casa è assurdo che la modelli in rhino...perchè il risultato sarà identico a quello di archicad mettendoci + tempo! certo però prova tu a disegnare una macchina in archicad...non so se mi spiego!
se poi parliamo di rendering credo che il risultato migliore in meno tempo si ottenga con c4d tra questi programmi...guardati il sito ufficiale o il forum in questo bel sito!!!
bhe, credo che forse sia giusto che chi usa programmi tipo rhino debba guadagnare qualcosina in più...anche perchè chi usa archicad o autocad è + limitato...intendo dire: sai disegnare un motore e farlo funzionare (animarlo) per vedere se tutto funziona??? ognuno ha il suo mestiere

ciao vvvanessa