HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: KE NE DITE???  (Letto 2791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
KE NE DITE???
« il: 22 Novembre 2006, 09:38 »
PROVE DI PRODUZIONE SUI RENDERING FINALI PER UNA PIAZZA SONO USCITE STANOTTE LE PRIMEIMMAGINI ANCORA ALCUNE COSETTE DA SISTEMARE TIPO I FILETTI MTEALLICI SOTTO I BASAMENTI, ALCUNI ALLINEAMENTI TEXTURE , GLI STACCHI TRA ERBA E PIETRA, E L'INTORNO VA RISISTEMATO E CAMBIATO COME COLORI E TINTE.

CHE NE DITE?

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: KE NE DITE???
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2006, 09:39 »
ALTRO SCORCIO

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: KE NE DITE???
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2006, 09:42 »
belli molto belli, specie le texture dell'erba e del travertino!! mi piace....bravo!, mi posti poi le texture che hai usato e l'ipostazione delle luci?
grazie ciao
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

claudio-aster

  • Visitatore
Re: KE NE DITE???
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006, 09:54 »
bravo diegus, mi pare che in generale sei messo molto bene...
due piccoli suggerimenti se vuoi...
le cascatelle della prima immagine e i corsi d'acqua a raso pavimentazione, credo che in entrambe i casi e in generale sull'acqua si possa fare di meglio
comunque belle prove, complimenti :clap: :clap: :clap:
ciao
claudio-aster

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: KE NE DITE???
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2006, 09:56 »
 :clap: :clap: :clap:

Molto bello Diegus... e molto curato...

ormai ci hai abituati a degli ottimi lavori...

Mi garba assai l'effetto ke hai dato alle 2 cascatelle tra le 2 vasche... un pò meno quello della cascata grande sullo sfondo...ma sono inezie  :wink:

Posteresti se è possibile la testura del travertino o quel che l'è ???

saluti

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: KE NE DITE???
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2006, 10:10 »
Ottimo, Diegus, bella prova......

un mio pensiero......ATL a mio avviso dà il meglio di sè quando c'e' una buona porzione di superficie in ombra.....lì il realismo viene fuori molto meglio.......potresti fare qualche prova con set del sole a orari più sulla prima mattinata o tardo pomeriggio....con lunghe ombre...e raggi di sole che filtrano attraverso le fronde degli alberi......magari il livello migliora ulteriormente....ma già così....azzarola.....complimentissimi.....anche per il progetto.....che, soprattutto....mi garba assai!!! :clap:

buon lavoro :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: KE NE DITE???
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2006, 10:16 »
Personalmente mi piace, ottima cura dei materiali e belle inquadrature, le cascatelle sono molto meglio le piccole della grande (ha una ripetizione lineare un po'troppo marcata...). Per il resto complimenti!

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: KE NE DITE???
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2006, 10:47 »
grazie, è vero con mbra atl da il meglio devo ancora impostare e scegliere definitivamnetr viste sole e tc e soprattutto fare un paio di viste notturne ............e li ci sarà da divertirsi........

l'aqua è stato un esperimento dell'ultimo minuto.....in effetti sulla casacata alta dovrebbe essee più irregolare e più trasparente devo fare degli id materiale diverso e modificare i parametri, vedo che salta fuori.

le texture che ho usatop sono quelle presenti sui dvd della arroway,  li ho presi tutti, e sono eccezionali unico neo sono dei file a dire poco giganteschi se si volgiono in alta risoluzione come ho usato io,
li potete trovare e scaricare in risoluzione più bassa (ma cmq ottima) dal loro sito

http://www.arroway.de/en/index.html

i dvd in questione non hanno costi enormi ed hanno texture eccezionali, solo che arrivano pure  a 50 mega  l'una......

le texture che ho usato cmq le ho modificate e rivata partendo da quelle del travertino presenti nella libreria
texture edition 1 sand stone columns
aoppena riapro il tutto posto i settaggi della luce

alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 187
Re: KE NE DITE???
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2006, 11:17 »
BHE CHE DIRE....... :shock: :shock: :shock:
MI BASTEREBBE 1/20 DELLE TUE CAPACITA PER ESSERE SODDISFATTO!
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: KE NE DITE???
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2006, 12:22 »
Non posso che unirmi ai complimenti degli altri e aggiungere una mia curiosità.
Per il vetro hai usato il Fresnel lasciando i settaggi di default?

diegus

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 282
Re: KE NE DITE???
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2006, 10:49 »
NO, HO CAMBIATO IL COLORE DEL RIFLESSO  DIMINITO LA TRANSIZIONE E AUMENTTAO IL RIFLESSO MINIMO A 3/4

ops avevo il caps lock inserito  sorry