HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: SALVE RAGAZZI IO VORREI AVERE UN PO DI CONSIGLI PER ENTRARE NEL VOSTRO MONDO  (Letto 3978 volte)

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ciao sono nuovo del sito e mi present.Sono francesco e ho 21 anni.Studio ingegneria edile architettura e vorrei inziare a lavorare decentemente...ho ormai quasi abbandonato l'autocad.Sto imparando a usare archicad 10 e adesoso sono venuto a conoscenza di questi bei programmi:artlantis r ed s....volevo solo avere qualche dritta per iniziare per fare fotorendering che si posano vedere e penso che abbia bisogno di un vostro aiuto.Qualsiasi concetto e suggerimento è bene accetto a partire da un inquuadramento generale, da come si fa a portare un file archicad ammesso che si possa fare..le cose base insomma!ho veramente voglia di imparare e sono sicuro che con il vostro aiuto potro ben presto iniziare a mettere qualche mio lavoro e iniziare a confrontarmi in questo bel mondo! vi aspetto! :lol:
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Ciao Francesco e ...

Il FORUM di archiradar.it nasce per la condivisione GRATUITA delle singole risorse, esperienze lavorative e passioni grafiche  dei singoli utenti...

Come prima cosa ti consiglio di darti una bella lettura alle regole del FORUM... dove troverai i modi e le regole che qui ti permetteranno di intereagire con molte altre persone che come Te hanno la passione x la grafica tridimensionale e il FotoRendering...

Questo TOPIC appare sempre come primo post in ogni sezione del FORO... e sono a cura dello STAFF che vigila e segue dall'inizio tutto quello ke concerne la messa in "onda" degli interventi e delle discussioni presenti qui...

Poi con pazienza e  interesse di consiglio di leggerti i post vecchi che si riferiscono ai programmi che qui vengono trattati... e se magari hai già un argomento di preciso di cui vuoi aver un informazione ti è sufficiente utilizzare il tasto Cerca nel Forum presente al centro  dei 5 tastini sopra la pagina del riepilogo iniziale del FORO.
Tramite codesta ricerca ti sarà possibile trovare, inserendo una parola di riferimento o parola chiave, dove e quando l'argomento che ti interessa è stato già trattato... ergo prima di inserire una richiesta... se non e' proprio del tutto originale... magari utilizzarlo!!  :wink:

Un altro consiglio, spassionato, se ti affacci da neofita ai vari programmi che qui vengo trattati... oltre all'utilizzo degli ottimi tutorial presenti nel sito medesimo... e presenti e scarcabili nel sito dell ABVENT (x quel che concerne ATL) ad esempio... ti potranno esser sicuramente utili i manuali che i MITTICCCCI ragazzi dello STAFF hanno sfornato di recente sia sul Art*Lantis R e Studio   che su AC 10

reperibili a questi link tramite web o nelle migliori librerie italiane... e non solo...

http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=15991

http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=15988

Buona continuazione e a presto...  :wink:

saluti

:D

PS: 

quando hai necessità ti basta postare, inserendo come titolo l'argomento che ti interessa trattare (evitando magari di metter annunci tipo AIUTO... URGENTE... AIUTATEMI... etc... )  nella sezione corretta e riceverai, compatibilmente con la disponibilità dei partecipanti al FORO, una risposta certa al tuo quesito...
 :D

« Ultima modifica: 28 Novembre 2006, 13:06 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Citazione
ciao sono nuovo del sito e mi presento
Benvenuto francesco, un ultimo consiglio, nella firma in basso che puoi personalizzare sotto il tuo nick, in profilo, puoi inserire il tipo di computer che utilizzi e i programmi con cui lavori, in modo da dare a chi ti dovrà rispondere, le info base.
A presto..  :wink:

@ kiru
Il miglior modo per bucare il 2000illesimo post kiru. Penso riassuma tutta la parola "moderator". Auguri..  :wink:

Michele

• Junior
  • *
benvenuto anche da parte mia :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
benvenuto Francesco 8)

Beppe

• Newbie
  • *
Benvenuto! vedrai che questo forum sarà un aiuto ESSENZIALE...  :clap: lo è stato anche per me...  :D

Francesco Ghelfi

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
 :D Benvenuto anche da parte mia omonimo  :D
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

superhiro

• Junior
  • *
bhe, e io...devo dire qlc pure io senno sto male eh eh...
benvenuto, innanzitutto, ti consiglierei un buon bicchiere di latte....

no dai, cmq. un basta un po di applicazione e molta passione e avrai ottimi risultati

ciao ciao

Daniele_Raggi

• Visitatore
Bienvenut!  :D :D

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Benvenuto anche da parte mia

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

massi013

• Newbie
  • *
ciao francesco!!volevo darti il benvenuto anch'io e volevo dirti che sono anch'io uno studente di edile architettura, di tor vergata!!tu di dove sei??semmai ci possiamo incontrare e farci una bella chiacchierata..fammi sapere!!ciao!!

francesco

• Newbie
  • *
ciao massi e  ciao a tutti voi ragazzi che avete risposto almeno per ora con una caloroso benvenuto!lo apprezzo tanto e granzie ancora.Io massi studio  a l'aquila ma se vuoi ci si può tenere in contatto perhcè no!e poi roma è meta frequente per tour architettonici o semplice divertimento! :wink:
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

antonibon

• Visitatore
 :D :D :D un benvenuto anche da parte mia ...... anche a tutti gli altri nuovi utenti che utilizzano il nostro forum per aumentare la conoscenza di tutti di archicad e altri programmi di renderizzazione.... abbasso invece i nuovi utenti che utilizzano il forum per messaggini XXX