HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: SALVE RAGAZZI IO VORREI AVERE UN PO DI CONSIGLI PER ENTRARE NEL VOSTRO MONDO  (Letto 3978 volte)

francesco

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ciao sono nuovo del sito e mi present.Sono francesco e ho 21 anni.Studio ingegneria edile architettura e vorrei inziare a lavorare decentemente...ho ormai quasi abbandonato l'autocad.Sto imparando a usare archicad 10 e adesoso sono venuto a conoscenza di questi bei programmi:artlantis r ed s....volevo solo avere qualche dritta per iniziare per fare fotorendering che si posano vedere e penso che abbia bisogno di un vostro aiuto.Qualsiasi concetto e suggerimento è bene accetto a partire da un inquuadramento generale, da come si fa a portare un file archicad ammesso che si possa fare..le cose base insomma!ho veramente voglia di imparare e sono sicuro che con il vostro aiuto potro ben presto iniziare a mettere qualche mio lavoro e iniziare a confrontarmi in questo bel mondo! vi aspetto! :lol:
Questo è la mia macchina! MAC PRO G5 con OSX TIGER 10.4.3 Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” a 2,66GHz
2GB di memoria. Scheda grafica NVIDIA GeForce 7300 GT con 256MB di memoria.I programmi che uso ARCHI CAD 10 e vorrei iniziare ad usare ARTLANTIS

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Ciao Francesco e ...

Il FORUM di archiradar.it nasce per la condivisione GRATUITA delle singole risorse, esperienze lavorative e passioni grafiche  dei singoli utenti...

Come prima cosa ti consiglio di darti una bella lettura alle regole del FORUM... dove troverai i modi e le regole che qui ti permetteranno di intereagire con molte altre persone che come Te hanno la passione x la grafica tridimensionale e il FotoRendering...