HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: archicad illustrator  (Letto 1452 volte)

Raffaele

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
archicad illustrator
« il: 06 Dicembre 2006, 12:17 »
dopo lunghe prove sono riuscito a risolvere il problema di esportadione disegni e testi da archicad in illustrator
il tutto è abbastanza semplice basta avere l'acrobat professional e stampare il file archicad su file pdf converter

ciao a tutti :clap:

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: archicad illustrator
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2006, 13:15 »
Adobe Acrobat Professional è a pagamento, se volete esiste anche PDF Creator che la versione base, mi sa la 3, è gratuita...
Gli altri creatori di PDF gratuiti, piazzano il logo del programma all'interno del pdf, quest'ultimo segnalato, mi sa di no...

antonibon

• Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2006, 13:49 »
 :D :D :D ma l'esportazione in pdf non è già possibile direttamente da archicad????

Rby West

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2006, 13:59 »
Si, ma penso (se non ricordo male) che raffaele avesse problemi con i caratteri..... adesso non vorrei fare confusione, comunque se ci sono casotti con l'esportazione dei caratteri da AC, in effetti, si dovrebbero riperquotere anche con la stampa virtuale in PDF.... bah...
Amenochè raffaele non conosca l'esistenza di Amyuni PDF creator di ArchiCAD..  :)
comunque, penso, abbia provato la pubblicazione in pdf.... aspettiamo suoi chiarimenti...