HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Mimmo fianalmente  (Letto 4008 volte)

giuseppe

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Mimmo fianalmente
« il: 07 Dicembre 2006, 10:18 »
 :shock:..Mimmo fianalmente hai parlato.......mi perseguitavi con qulli occhioni.haahah :D.......comunque mi divert con il forum.è la prima volta che partecipo ad un forum. e ho visto che si imparano un sacco di cose...........
Nel giro di due giorni faccio cose che prima sognavo di fare........ :wink:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

• Junior
  • *
Re: Mimmo fianalmente
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2006, 14:01 »
BASTA CHE NON MI CACCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,

Rby West

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2006, 14:09 »
 :lol:  :lol:  :lol: Non credo, al massimo ti spediranno a casa medicine perfarti guarire presto....  :lol:  :lol:  :lol:
Ti sei proprio dato da fare sti giorni...  :D
Occhio però che alcune cose sono repliche... cerca nel forum prima di postare qualche link o file, tipo quello su Autocad 2007... ne avevano già parlato nel post di critica su archicad mi pare... E poi fai attenzione a non postare la stessa cosa in due o più sezioni contemporaneamente... la maggior parte degli iscritti si fa un giro nelle varie sezioni quindi il tuo link lo si becca comunque....Questo non è un rimprovero! è solo un piccolo appunto per migliorare la navigazione, tutto quì.
Continua a tenerci compagnia in modo così produttivo...!  Saluti, Rby :wink:

giuseppe

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2006, 14:16 »
oK!!!!!!!!!!!!!!!! rby e che in poco tempo sto assimilando un sacco di roba................trovo il forum moltro produttivo .........................FORSE soffro un  po di arterisclerosi :D

giuseppe

• Junior
  • *
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2006, 14:20 »
Rby west ......sapresti dirmi come si utilizza il plugin per esportare da c4d in piranesi.......o....meglio..come si installa?

Rby West

• Junior
  • *
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2006, 14:25 »
emmmh! ammetto che so dell'esistenza, nn l'ho mai cercato perchè ho installato solo la demo di piranesi e sono riuscito a fare poco.. :oops: quindi non mi sono preoccupato di implementare i vari programmi per quest'altro software... avessi modo e tempo di applicarmici, allora penserei ai PlughIn. Hai per caso guide in ita o tutorial o informativi su piranesi? mi sà che dobbiamo crescere insieme da questo punto di vista.... e tu parti in vantaggio..   :cry:

giuseppe

• Junior
  • *
« Risposta #6 il: 07 Dicembre 2006, 14:29 »
RBY hai dato un'occhiata qui...........
ci sono delle dimostrazioni video...........però in inglese
http://www.informatix.co.uk/piranesi/downloads/windows/tutorials.shtml

Rby West

• Junior
  • *
« Risposta #7 il: 07 Dicembre 2006, 14:36 »
 :clap:  :clap: thankiu!

giuseppe

• Junior
  • *
« Risposta #8 il: 07 Dicembre 2006, 14:40 »
de nada :wink: beddrhu miu