HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

ultimo

Aperto da giuseppe, 08 Gennaio 2007, 12:29

« precedente - successivo »

giuseppe

ciao ragazzi questo inserimento è con c4d
lo prometto....non vi stresso più!!!  :shock:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

clamar

questa mi piace................posta la scena di C4d se puoi che facciamo delle prove anche noi..........ciao incubo....... :clap: :clap: :clap:

giuseppe

EI CLAMAR ................ciao e grazzie per il complimento ................detto da te vale doppio :wink:
non dimenticare il nostro club.............
PS. e non dimenticate le foto che in mano  cari soci del club.
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,

alex

mamma mia beppe.....mi sei diventato troppo uno dei numeri uno...davvero belli anche quelli postati nel forum di ATL...davvero complimenti...piu che stressante sei frustrante per me che non sono neanche a 1/10 della tua preparazione!!!
ciao grande :wink:

giuseppe

ta.........tan.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco la foto, ed il sogggettto!!!!!!!!!!!!!  8)
RAGAZZI PURTROPPO  l'auto è in formato 3ds....

giuseppe

ciau......... alex.... :oops: :oops: :oops:
grazie per il complimento  :oops: :oops:  8)
comunque sto provando e riprovando...............sono cocciutissimo quando mi metto una cosa in testa è quella........
se decido che devo imparare lo devo fare............è una sfida con me stesso..azz!!!
Sto leggendo tutorial a più non posso!!!!!!!
..............

clamar

ciao giuseppe...................la scena di cinema 4d completa se puoi ...........non le parti staccate grazie.......

giuseppe

giuseppe

pardon.....ecco la scena in formato c4d

clamar

anche se cuba non mi garba...........ma lo sfondo e l' auto si.........ecco una mia provetta con cinema....della tua amata cuba........

giuseppe

:clap: :clap: :clap: ...che dire clamar................ è sempre CLAMAR............  :clap:  :wink:

Kiru

Come al solito...

grandissimo Cla...

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

giuseppe

anche se immagino di sentirlo dire in  fiorentino......((((anche se cuba non mi....... hharba)))) !!  :D

maurop

ecco un a mia Lesta provetta...... 8) 8) 8)
Clamar non ama cuba.....preferisce magari la california....... 8)

2min 47

sun 48,50
sky 41,20

Antialiasing high
raytracing 5
trasparency 15

radiosity high

no PS

ovviamente fatta in ATL (Quindi off topiccccc!!!!)  :wink:
saluti :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

giuseppe

ciao murop...............Bella anche la tua!!!!  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:
bhe complimentei!!! ...............non per niente siete i Veterani ................  8)  8)  8)

WF_ARCH

@ maurop: gran bel pezzo di .... scena  :wink:

bye by WF

ps: e che avevate capito!

giuseppe

il massimo dei voti........... 8)

Francesco Ghelfi

:D Magari il buon vecio Clamar la preferiva sulla neve......

...oppure sotto l' albero!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

icaro

e questa è la mia rivisitazione...tempo di render 48sec!!! :shock:

no rad, no pp!!

giuseppe

ei francesco ci manca babbo natale!!!!!!!!!  : :D
Scusa icaro ma l'auto è di....................................... babbo natale..................è Volante!!!!!!!!!   :D