HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Ultimo render

Aperto da giuseppe, 19 Aprile 2007, 10:44

« precedente - successivo »

giuseppe

Ciao ragazzi , l'ultimo lavoretto.......... a proposito modellazione tutta mia!!!  :wink: 8)
sempre KT! 3 ore di calcolo!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

pierpaolo

eh eh abbiamo cambiato genere...siamo passati al cartoon  :clap: immagino sia la tua prima modellazione organica...l'uomo ragno mi sembra abbia molte cose che non vanno dal punto di vista anatomico, a cominciare dal fatto che è troppo spigoloso! In ogni caso è molto apprezzabile il tuo grande impegno!bravo giusè ;)

giuseppe

Ciao Pierpaolo, modellare non è molto facile... renderizzare è "semplice", ma la vera "VERVE" di un grafico la si vede anche  dalla modellazione.
"opinione personale".
Cmq. Pierpaolo un giorno e mezzo circa di lavoro.. :wink: Son ancora agli inizi c'è ancora molto da imparare!
Grazie Pierpaolo per la tua opinione! Come sempre preciso!!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,

giuseppe

:lol: :lol: dopo la strigliata di orecchie per il famoso modello di MRMOOSE della terrazza ho deciso di fare "BRICOLAGE"
Fai da mè. me li faccio mè i miei modelli  :lol: :lol: :wink:

pierpaolo

ma sicuramente ;)...anche per questo sono sempre apprezzabili i tuoi lavori