HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Per Clamar  (Letto 1841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tommasiello78

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
Per Clamar
« il: 19 Aprile 2007, 19:11 »
Sapresti aiutarmi?

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Per Clamar
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2007, 20:29 »
ciao Tommaso..........intanto segui il consiglio di  WF, poi con calma tutti ti aiuteranno, sai qui è tutto gratis.........e tra una pausa e l' altra si fà quel che si può.
Tornando al tuo problema , credo che se hai messo i valori al massimo dell' antialiasing ......allora il problema dovrebbe essere dovuto alle testure.............ti allego un mio esempio..........ciao

tommasiello78

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
Re: Per Clamar
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2007, 00:35 »
Ma anche nei tuoi esempi sono tratteggiate le fughe verso la porta, quindi questo dovrebbe essere un limite.
P.s. la texture che ho usato e' quella di Artlantis

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: Per Clamar
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2007, 08:08 »
Ma anche nei tuoi esempi sono tratteggiate le fughe verso la porta, quindi questo dovrebbe essere un limite.
P.s. la texture che ho usato e' quella di Artlantis
Forse in queste immagini, nelle originali, non ho nesuna seghettatura.