E' il mio esordio in questo forum, saluto tutti e ringrazio della preziosa opportunità che esso rappresenta.
Da sempre utente Mac, per tutta una serie di motivi, ho bisogno di affiancare ad esso un notebook PC, mondo quasi inesplorato per me, per utilizzarlo con Archicad e Artlantis, con modelli non eccessivamente complessi: edilizia unifamiliare, piccoli condomini ecc.
I "requisiti di sistema" che mi sono stati paventati da Cigraph sono però stati terrorizzanti, riscontrabili solo in poche e costose macchine, viceversa meno drastici sono quelli dichiarati nel sito stesso.
Da qui la necessttà di far ricorso all'esperienza di chi utilizza praticamente sistemi analoghi.
Alla luce delle mie esigenze operative, del prossimo rilascio della versione 11, dell'utilizzo con il S.O. Vista, del fatto che la relativa rigità di configuarazione dei notebook li condanna ad una obsolescenza precoce ristetto ai sistemi da scrivania (non vorrei una macchina inutilmente surdimensionata), cosa é praticamante consigliabile acquistare?
Vi ringrazio anticipatamente per la competenza che mettete a mia disposizione.
Ciao.
Giovanni