HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Inserire immagine di anteprima nell'oggetto GDL  (Letto 1956 volte)

Margotlaladra

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Inserire immagine di anteprima nell'oggetto GDL
« il: 09 Novembre 2007, 10:33 »
Salve a tutti.....recentemente ho scaricato oggetti 3ds (trasformati in GDL) con relativa immagine di rendering da inserire nell'immagine di anteprima, e informandomi sul forum, ho trovato questo topic....http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=1638.0......
qui si parla di un copia-incolla dopo aver fatto partire il rendering in Archicad :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:...
Facendo lo stesso procedimento, copiando dai documenti l'immagine e aprendola nella finestra di anteprima, nn ho avuto  risultati, qualcuno potrebbe dirmi come si faccia?? So ke potrei seguire l'esempio del topic ke ho citato, ma le immagini sono già pronte....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.......grazie mille a tutti

I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Inserire immagine di anteprima nell'oggetto GDL
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2007, 11:42 »
....io di solito,faccio il render dell'oggetto in artlantis e comunque non fa differenza se lo fai con light w.(qualsiasi immagine);Apro l'immagine creata con paint,la copio;poi in archicad,apro l'oggetto/anteprima oggetto e la incollo......
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2007, 12:28 »
scusa ma non puoi aprire l'oggetto di libreria con archicad e
cliccare sul tasto di "vista 3d" (1) , selezionare l'immagine con l'area di selezione, fare crt+c, cliccare sul tasto di "immagine di anteprima" e fare crtl+v ?
oppure dopo aver visualizzato la finestra 3d cliccare sul tasto del rendering (2) e copiare-incollare l'immagine nella finestra di anteprima?
 :wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Margotlaladra

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2007, 17:20 »
...ok....ci sono riuscita in entrambi i modi, eppure prima con il copia incolla da Photoshop nn me la importava....vabbè....grazie mille a tutti, come al solito GRANDI GRANDI GRANDI..... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!