HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: script e progettazione  (Letto 2543 volte)

Paolo

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
script e progettazione
« il: 10 Dicembre 2007, 12:50 »
CIao a tutti...premetto che ho cercato di informarmi il più possibile in rete e qualcosa ho trovato(soprattutto riguardo rhino e max).dopo aver trovato del materiale mi domandavo come uno script può essere utile nella modellazione..?(forse dipende dal fatto che di preciso non ho capito benissimo come funziona e mi scusa se la domanda è stupida... :( )Inoltre ho visto,sempre in rete che capita che alcuni lo usano come metodo direttto per la progettazione architettonica.Qualcuno mi sà dire dove posso trovare una camionata di infromazioni riguardo questi argomenti?Mi scuso ancora per essere stato tanto vago nelle mie domande,ma ciò dipende dalla confusione che ho in testa riguardo l'argomento....
Grazie tante        ciaoooo

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: script e progettazione
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2007, 14:24 »
ora devo uscire e non posso risponderti per bene, anche se qualunque mia risposta sarebbe piccola cosa rispetto alla vastità dell'argomento di conversazione e penso che cmq non ti chiarirebbe le idee se non ci fosse da parte tua "tanta perdita di tempo" nel cercare e studiare info per la rete... 
ti dico solo, per cominciare, che ti stai addentrando in un vero e proprio mondo parallelo a quello della classica concezione dell'architettura. 

Paolo

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2007, 14:44 »
wow pierpaolo penso che nessun'altra risposta su quest'argomento mi avrebbe potuto incuriosire tanto quanto la tua!! :D..grazie!! io ho provato a cercare sia in google,in wikipedia,in youtube una lunga serie di combinazioni di parole contenenti script e architettura senza avere grandi risultati...a parte questo sito ( http://www.theverymany.net/) che ho appena trovato e stò visitando proprio ora.Comunque grazie per la rapida risposta....se ti và di darmi qualche dritta....ne sarei molto felice...
ciao

Paolo

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2007, 14:55 »
uuu tra l'altro visitando il sito di rhino ho visto che esiste una pubblicazione intitolata rhinoscript 101...con quella forse potrei imparare qualcosina...visto anche che la demo di rhino è molto bella(nel senso che se non salvi ti dura in eterno se non sbaglio.... :wink:)...cosa dite faccio bene a cominciare con rhino?grazie a tutti!!ciaooo