HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Nuovo pannello per porte  (Letto 1678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

djg-g-

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 72
Nuovo pannello per porte
« il: 23 Febbraio 2008, 11:05 »
Salve a tutti, ho un piccolo problemino: Devo creare un nuovo pannello per una porta.

1) Faccio tutta la procedura con l'ausilio del solaio --> Creo il pannello col solaio poi lo modello come voglio.
2) Lo salvo come "pannello porta" in formato gsm. Per essere + sicuro lo salvo anche negli altri 3 modi.
3) Quando voglio cambiare il pannello nella finestra di dialogo delle porte e seleziono"pannello personalizzato" non mi dà il mio, ma me ne da un altro diverso.
4) Scelgo l'opzione "Maniglia Personalizzata" e mi da il mio pannello creato e salvato precedentemente.

Il problema è che mi starebbe pure bene così però si vede il pannello di default di archicad.

Spero di essere stato "abbastanza" chiaro. Grazie e a presto.

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.100
Re: Nuovo pannello per porte
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2008, 13:53 »
2) Lo salvo come "pannello porta" in formato gsm. Per essere + sicuro lo salvo anche negli altri 3 modi.
...
4) Scelgo l'opzione "Maniglia Personalizzata" e mi da il mio pannello creato e salvato precedentemente.

Questo perché, comunque, l'hai salvato ANCHE come maniglia. Se hai dato sempre lo stesso nome... te la sei cercata! :D
Se (come credo) non riesci a vederlo neanche se lo salvi SOLO come pannello porta, allora c'è davvero qualcosa che non va...
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



djg-g-

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 72
Re: Nuovo pannello per porte
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2008, 16:44 »
Non metto lo stesso nome. Ne salvo uno con "Pannello personalizzato1" e l'altro con "Pannello personalizzato2", quindi i due nomi sono diversi. Con la maniglia mi da l'anteprima mentre con il pannello NO. Non potreste aiutarmi in qualche modo? Se vi servono ulteriori informazioni fatemi sapere. Grazie ancora. :P

Kobe

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 7
Re: Nuovo pannello per porte
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2008, 11:14 »
Ci ho provato anch'io....
ma purtroppo sembra esserci qualche problema...
la porta personalizzata non compare.... :(

se qualcuno ha la soluzione si faccia vivo...

Grazie

Ciao a tutti