troppo buona la robs,
in effetti ha ragione clamar quando dice che non son tutte rose...
ma sono convinto di una cosa,
alcuni di noi sono pantofolai e non c'è verso ci si guarda d'attorno ci si da da fare ci si sbatte e poi ci si sposa...
con chi?
diciamo con la meno impegnativa quella tranquilla capace di grandi prestazioni ma tutto sommato discreta e paziente,
quella che ti sa mettere sempre a tuo agio e non manca mai di soccorrerti,
certo ogni tanto ci vai in vita, ma ci stai bene anche accovacciato sul divano a guardare la tv... Artlantis
Artlantis e quel programma che se non hai tempo in due battute ti fa sfornare il lavoro che per il cliente va più che bene,
artlantis è anche il programma che con due notti di lavoro ti fa sfornare un prodotto che puoi mostrare in giro ai più bravini senza doverti vergognare;
mi capita di rado di renderizzare, il mio portfolio avrà si e no 60 immagini, su qualcuna di queste,
ma soprattutto su quelle di rivera, o di saavedra, o di mick, o di clamar quando usava artlantis (non sempre)

e di tanti altri, provo una vera soddisfazione,
chiaro che si può fare di più, con certi software molto di più, ma ci vuole una ragione per farlo e la voglia e il tempo di studiare
ed in sostanza togliersi dal divano buttare le pantofole e saltare fuori dalla trincea... verso l'ultima sventola di soft che esce,
ma chi me lo fa fare... io sono pigro, vecchio e stanco ...e mi tengo le pantofole

ciao a tutti
claster