HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

W.I.P. edificio 6 unità

Aperto da maurop, 16 Maggio 2008, 17:57

« precedente - successivo »

maurop

bozza di studio..... :wink:

ciao

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

edo.7

ma... renderizzato con archicad???
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

pierpaolo

a biondaaaaaaaaaaaaaaa!!

colori pastello molto delicati, ma la bionda troppo satura buca lo schermo e l'immagine

edo.7

oops... scusate... sono fuso, non mi ero accorto di essere nella sezione artlantis!!!
cmq se posso la donna mi sembra avere troppo contrasto

maurop

ehhh...avete ragione...infatti la versione consegnata è quella senza BB......che io mi ostino a buttare dentro....ma che poi non convincono e tolgo.....AMEN

ciao e grazzie

lucio vero

.... mi trasferisco a Carceri-Solesino ....  8) :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

anche la siepe non è delle migliori!

maurop

lo so che le siepi non sono il max........al cliente interessava sapere se si potevano infilare 6 alloggi in un lotto stretto e contorto.....
non ho avuto il tempo di curare i dettagli.......

ciao e grazie :wink:

edo.7

Citazione da: maurop - 16 Maggio 2008, 18:06
ehhh...avete ragione...infatti la versione consegnata è quella senza BB......che io mi ostino a buttare dentro....ma che poi non convincono e tolgo.....AMEN

ciao e grazzie

io faccio lo stesso.. credo sempre che diano un tocco di realismo in più quando invece sono proprio loro che fanno sgamare il render

maurop

approfitto della scena per provare un po' si settaggi solari

massimo

il progetto mi piace...anche la bionda...  :wink:  :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

Citazioneapprofitto della scena per provare un po' si settaggi solari
... questa già va meglio mauro ...  :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

g_demattia

Complimenti, sopratutto l'ultima versione! :clap:

markini

Quello che più mi ha colpito,invece è stata l'illuminazione,specialmente nella prima immagine dove gli edifici hanno un'alone d'ombra pur non essendo colpiti direttamente dal sole (dovuta all'illuminazione cielo come nella realtà  :wink:)   :clap:  :clap:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Michele

si anche a me, dal punto di vista dell'illuminazione la prima è senza dubbio migliore a mio avviso, ottimo effetto e risultato, la nota dissonante era la pupa, bellissima per carità, ma non era integrata nella scena, complimenti comunque :D :clap:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Alex

Salve a tutti!
Bel lavoro, complimenti davvero. A parte la forma delle siepi e la donnina troppo "sparata" mi piace molto la prima e la terza immagine. :clap:

nicola

Complimenti!La prima e l'ultima mi piacciono un sacco!Hai anche qualche mora? :lol:

:clap: :clap:

massimo

anche per me la prima e l'ultima anche se un punto in più la do all'ultima...  :clap: :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

maurop

grazie raga......

oggi piove....quindi.........
mi sono sbizzarrito un po' a testare le possibilità di postproduzione date dal salvataggio in formato PSD del file in uscita da ATL

ciao :wink:

massimo

grande maurop... la terza e la quarta sono bellissime.... :clap: :clap: :clap:
max