HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

aggiornamenti ATL 2

Aperto da maxr, 01 Luglio 2008, 22:27

« precedente - successivo »

maxr

Salve a tutti..
Qualcuno sa qualcosa per il prossimo aggiornamento di ATL2??
Grazie
maxr

albasu

Proprio ieri sera ho scaricato l'upgrade di Artlantis 2. Si tratta della versione 2.0.3 fc3. Da quello che ho potuto vedere hanno risolto diverse cose e sembra anche un pò più veloce. Ciao.

edo.7

la sto scaricando adesso... sperando che non mi frigga il mac :lol: :lol:
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

nicola

Mettici un po' di soffritto che viene meglio!

edo.7

aggiornato e sembra tutto ok
p.s.
per zio lucio: sarebbe interessante zio che a tempo perso riprovassi a lanciare quel render che ti ha dato tanti problemi per vedere se la cosa un po' è cambiata
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

ciao raga... non ho ancora scaricato la versione nuova...perchè non ho il tempo di provarla .... x chì già la sta provando chiedo se hanno risolto i problemi con il vetro neon... funziona o no? grazie
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

maxr

Si-si!!!!! vetro neon!!!...fateci sapere!!! purtroppo l'aggiornamento non è ancora disponibile per Pc

davidep

così, ad intuito, penso proprio che il vetro neon non avrà le stesse proprietà che aveva nella versione 1
....perchè sin dall'inizio (della versione 2) è stato così.
Per cui bisogna trovare altri settaggi per avere un buon fotorealismo negli interni
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

massimo

nooooo ...davide ............ dimmi che non è vero  :( :(
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

e si purtroppo ... ma è la stessa cosa x vetri e metalli ... giusto massimo?  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

ciao zio...sono amareggiato...  :( :( :( bisogna che aspettiamo la prossima versione per vedere se hanno sistemano tutte le imperfezioni...  :x :x :x non ci posso credere... sono proprio dei....
beh nel frattempo tu ti fai delle belle pedalate...ed io mi sfogo in palestra...alla faccia loro...  :D :D :D
max