HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Il programma non risponde

Aperto da blendibani, 13 Agosto 2008, 11:46

« precedente - successivo »

blendibani

Ciao,
da qualche giorno ho scaricato atl2 (demo). La sto provando sia in XP che in Vista. Mi sta sucedendo la stessa cosa, apena facio una mossa p.es a inserire un oggeto il programma si bloca.
Qualche consiglio?

antonibon

il pc che stai utilizzando ha le caratteristiche richieste dal programma????
Antonello B.

blendibani

Credo di si, e un Aspire 9920 con 4 GB RAM

antonibon

:D :D :D viste le caratteristiche, dovrebbe funzionare.... prova con un'altro file....
Antonello B.

blendibani

Grazie antonibon,
Al computer che ho installato XP ho gia aumentato i RAM (4), ed lavora perfetamente.
invece al aspire 9920 che e un vista continua a blocarsi.
Praticamente rimango in dubio se passare ad atl2 o no.

antonibon

il problma che hai sembra quello della prima versione di ATL2.... Con l'ultimo aggiornamento (e relativa demo scaricabile) tutto questo non succede... Prova a aggiornare i driver della scheda video....
Antonello B.

blendibani

Ho scaricato di nuovo l'ultimo demo di ATL2. Ho fato anche un controllo dell driver della scheda video (NVIDIA GeForce 8600M GT) con il Driver Detective ed il problema rimane, ansi e pegioratto. Adesso il programma si bloca subito a l'inizio.
Al forum della pagina notebookitalia.it ho visto tanti ragazi che avendo i stessi problemi con Vista hano scelto di fare il Downgrade da Vista al XP. Non so se e la cosa giusta da fare ma alla fine saro costretto a provare con ilrischio di dani al PC.
Se qualcuno nell nostro forum ha qualche pratica simile mi aiuterebbe tanto con qualche consiglio.
:? :? :? :waiting:

antonibon

:D :D :D è molto strano perchè Vista è consigliato da abvent come sistema operativo
http://www.artlantis.com/index.php?page=products/artlantisR/config&cat=8
Il sistema è aggiornato con gli ultimi service pack  di vista????
Hai aggiornato anche QuickTime????
Antonello B.

blendibani

Provo a aggiornare Quick Time sperando in qualcosa di buono

blendibani

Anche con Quick Time aggiornato non va.