HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Esempio ArchiCAD  (Letto 2846 volte)

kidluky

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Esempio ArchiCAD
« il: 06 Ottobre 2008, 09:22 »
Ciao a tutti...
Prima di tutto: complimenti! Siete bravissimi e sempre esaustivi.
Veniamo al motivo di questo scritto, capisco che la mia è una richiesta un po' particolare e spero qualcuno possa aiutarmi: ho recentemente acquistato una licenza ArchiCAD 12 e non ho ancora realizzato un progetto intero comprensivo di Layouts finali e tavole. Ho inoltre appena acquistato un plotter (HP 610T) che userò per plottare sia da AutoCAD che da ArchiCAD. Ora... domani mi consegnano il plotter e vorrei essere sicuro che tutto sia funzionante provandolo mentre ancora sono presenti i tecnici. Per quanto riguarda la stampa da AutoCAD ho centinaia di tavole da stampare per prova direttamente dal programma, ma per quanto riguarda ArchiCAD no... nemmeno una!
Vi chiedo quindi: qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un progetto (o indicarmi un link da cui scaricarlo), di qualunque tipo, per provare a plottare da ArchiCAD???
Spero tanto possiate aiutarmi...

Aspetto vostre notizie... Grazie anticipatamente a tutti!!!

kidluky

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Esempio ArchiCAD
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2008, 14:06 »
Scusate, capisco che condividere il proprio lavoro sian una cosa delicata ma... non chiedo una specifica progettazione... mi basta qualcosa che abbia almeno un layout di stampa da provare... possibile che nessuno di voi mi possa aiutare?
Pazienza e grazie comunque...  :cry:

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2008, 14:13 »