HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

per claudio aster

Aperto da edo.7, 21 Ottobre 2008, 11:17

« precedente - successivo »

edo.7

scusami claudio.. devo aver un po' di confusione in testa.. mi hai mandato un messaggio privato dove mi ringrazi... ma che ho fatto????
p.s.
cmq se mi è permessa una piccola critica... sto forum è fantastico ma sti messaggi privati disattivati per le persone normali secondo me sono veramente tristi!! va bene che in passato ne hanno abusato e c'è chi non ne ha fatto  buon uso... cmq secondo me si dovrebbe partire da una presunzione d'innocenza.. poi a chi ne fa un uso malvagio gli si disattiva la funzione... cmq il mio è solo un parere senza voler fare nessuna polemica
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Rot

quoto edo....

Presunzione di innocenza vostro onore!!!!!  :nerd:

Chi sgarra  :knuppel:.... non vedo l'ora di tempestare markini di spam...... :2funny:  :bigrin:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

markini

Citazione da: Rot - 21 Ottobre 2008, 11:21
.. non vedo l'ora di tempestare markini di spam...... :2funny:  :bigrin:

:knuppel:..ce l'hai con me?Stai parlando con me?  :knuppel:

:rofl: :rofl: :rofl:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

g_demattia

Citazione da: edo.7 - 21 Ottobre 2008, 11:17
scusami claudio.. devo aver un po' di confusione in testa.. mi hai mandato un messaggio privato dove mi ringrazi... ma che ho fatto????
p.s.
cmq se mi è permessa una piccola critica... sto forum è fantastico ma sti messaggi privati disattivati per le persone normali secondo me sono veramente tristi!! va bene che in passato ne hanno abusato e c'è chi non ne ha fatto  buon uso... cmq secondo me si dovrebbe partire da una presunzione d'innocenza.. poi a chi ne fa un uso malvagio gli si disattiva la funzione... cmq il mio è solo un parere senza voler fare nessuna polemica

A me a suo tempo hanno bocciato questo proposta! Speriamo bene!

massimo

max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

firmamo na petizione???

massimo

Citazione da: markini - 21 Ottobre 2008, 11:28
Citazione da: Rot - 21 Ottobre 2008, 11:21
.. non vedo l'ora di tempestare markini di spam...... :2funny:  :bigrin:

:knuppel:..ce l'hai con me?Stai parlando con me?  :knuppel:

:rofl: :rofl: :rofl:

massi che film era che non lo ricordo...mannaggia la miseria  :nailbiting: :cantakeit:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

claudio-aster

claudio-aster

edo.7

citato anche da michael j fox in ritorno al futuro tre

massimo

max

markini

Citazione da: claudio-aster - 22 Ottobre 2008, 11:04
taxi driver 1976

:ok: :ok:..credo sia il pezzo più interpretato ai provini :D :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Rot

Citazione da: markini - 22 Ottobre 2008, 11:42

:ok: :ok:..credo sia il pezzo più interpretato ai provini :D :D

E' vero portai questo al provino per entrare in archiradar
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Simenon379