HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

errore chiave protezione

Aperto da marcomonza, 01 Marzo 2011, 12:15

« precedente - successivo »

marcomonza

ciao a tutti. ho disinstallato ac12 dal pc. e quando ho provato ad aprire sia ac13 che ac14 mi esce l'errore della chiave di protezione.
ho pure reinstallato il driver ma non si risolve nulla.
devo provare a fare il ripristino configurazione windows.
oppure devo reinstallare sia il 13 che il 14?
ho xp a 32 bit.
nell'immagine 1 potete vedere l'errore che mi esce con la versione 14 e nell'immagine 2 con la versione 13.
sono un casinista, lo so. :frusty: :frusty:
Archicad 27-28 - Windows 11

antonibon

Rimuovi la chiave hardware e reinstalla i driver della wibu-key ........ La versione aggiornata la puoi scaricare dal sito di graphisoft.....Poi reinserisci la chiave di protezione......
Antonello B.

marcomonza

Buonasera Antonello, grazie mille dell'aiuto. tolta chiavetta, reinstallato driver scaricato dal sito e ora tutto funzia  :ok:
aaaaah se non ci foste voi

ernesto76

ciao a tutti
ho un problema anch'io con la chiave di protezione
errrore - "chiave di protezione non trovata o non valida (230)"
ho installato la versione 14 su windows 7 64b  ho scaricato il driver dal sito installato correttamente ma non va
mentre la versione 13 gira correttamente

marcomonza

Citazione da: ernesto76 - 03 Marzo 2011, 09:40
ciao a tutti
ho un problema anch'io con la chiave di protezione
errrore - "chiave di protezione non trovata o non valida (230)"
ho installato la versione 14 su windows 7 64b  ho scaricato il driver dal sito installato correttamente ma non va
mentre la versione 13 gira correttamente
praticamente il mio stesso problema.vedi immagine 1. io ho xp e ho risolto facendo come dice Antonello. prima di reinstallare il driver ho tolto la chiavetta. una volta reinstallato l'ho reinserita. non mi ha dato problemi.

eliapizz

Ciao a tutti so che sono passati 4 anni ma rimango speranzoso :).. Marco io ho il tuo stesso identico problema puoi spiegarmi bene come risolverlo perchè io ho provato a togliere la chiavetta per poi rimetterla ma non va :( spero qualcuno mi possa rispondere

Nicklaus

Devi togliere la chiavetta, RE installare il driver della wibu key e poi RI infilare la chiavetta ...
... since 1993 -> Mac II ci, cx, fx, centris, quadra 650, G3 beige, Titanium, PwbPro 17, MBP 17  ...  ArchiCAD ??  a partire da Radar CH ... per Mac