HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

goodies 11 su archicad 11 educational

Aperto da martmar, 06 Agosto 2008, 19:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

martmar

salve, sapete dirmi se i goodies 11 gratuiti sul sito di graphisoft si possono scaricare anche su archicad 11 educational?
Grazie

ZioBob

Non vedo perché no.
d'altra parte basta provare...
-Roberto Corona-
archiradar  Staff




martmar

grazie per la risposta. lo chiedevo perchè nella pagina dei goodies ti dicono che è solo per le versioni 1200/1210 mentre la mia educational è una 970.
Si possono utilizzare lo stesso ?
Grazie

ZioBob

Probabilmente funzionano lo stesso, ma è sempre meglio usare Add-on e programma della stessa release (usare quelli della stessa versione invece è obbligatorio).
Io ti consiglio comunque di aggiornare il tuo ArchiCAD, usando l'apposito comando presente nel menu Aiuto.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff




martmar

ciao bob, ho scaricato hotfix 1200 con archicad chiuso e ho proceduto all'installazione, il programma mi dice che l'hotfix verrà installato in C:/program files/graphisoft/archicad11, ma quando clicco "installa" il prog. mi dice: "non potete aggiornare archicad mentre lo state usando (?).Uscite da archicad (C:/Program Files/graphisoft/Archicad11) quindi cliccate di nuovo su "installa".
Sai dirmi dove sbaglio visto che ho fatto tutto con archicad chiuso?
Grazie

antonibon

il processo per aggiornare le versione educational sembra un po' diverso. Prova a vedere qui:
https://eduregistration.graphisoft.com/PDF/ArchiCAD11EDU_it_Help.pdf
Antonello B.

martmar

Sono riuscito ad installarla,problema risolto.
Grazie comunque per la risposta. :ok: