HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

prova macchina

Aperto da massimo, 20 Luglio 2008, 17:11

« precedente - successivo »

Alex

... :crying: magari avessi l'Audi del mio render... :drooling:...altro che "andare piano"... :rofl:

Alex

...siccome mi sembrava brutto "abbandonare" in questo modo tale topic, vi posto un'altra delle mie auto... :rofl:

massimo

sei andato in camporella.... :2funny:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Francesco

ma dove posso trovare qualche modello di autovettura per postare qualche mi lavoro?
"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

Rot

CERCA NEL FORUM
NE TROVI A DECINE DI LINK
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Alex

@ Massimo sai com'è, non si possono sempre avere le macchine impeccabili e pulite...troppo perfette non vanno bene... :rofl: un pochino di sterrato ogni tanto non guasta... :2funny:

massimo

...  :ok: alex come hai fatto a dare l'effetto della terra?fotoschioppo?
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Alex

Massimo... :shameonyou: lo sai bene che a me non piace usare Photoscrokkio...ho applicato una textures interessante che simula proprio gli schizzi generati dalle ruote sulla carrozzeria... :2funny: ti garba?  :nerd:

massimo

ti ho già fatto il bonifico...  :whistling: :bigrin:
max

Alex

:wondering:...e perchè non mettere anche questa macchinina?  :rofl:

GraziaG

Ciaoooooooooooooo a tutti!!

Tesoro,i miei complimenti!! :clap: :clap: :clap:!!!!
:lovestruck: vedo che te la cavi bene anche senza di me... :cry: :cry: ...

massimo

grande alex....anche le pinze dei freni rosse... :ok: :ok: :ok: bella veramente... per il render un'erbetta 3d, un po di bump allla pavimentazione e un po più di luce non guasterebbe...  :wondering:
@grazia:.... ehi ehi... dove sei stata senza alex...l'hai lasciato da solo...  :knuppel: :knuppel: :knuppel:  :bigrin: :bigrin: :bigrin: ben tornata grazia  :D
max

GraziaG

Ciao massimo!!! Purtroppo sono fuori per lavoro e lui non si è degnato di venire a trovarmi :tickedoff: :tickedoff:.... :crying:   ma quando rientro   :knuppel: :knuppel:   KAR' FATTU!!! :rofl:

Alex

...i dettagli con Photoschhhh li lascio al grande Markini, che magari da questo render gli fa le modifiche all'erba etc., lui si che se ne intende.  :ok:

Alex

Grazie tesoro per i dolci pensieri e propositi che hai nei miei confronti... :smitten: tu si che mi vuoi bene... :knuppel: :rofl:

tacos

ecco la mia...

Alex

Bella Frank, mi piace molto.  :clap: :clap:  :waiting: però non mi hai dato risposta se ciò che mi avevi chiesto tempo fa è andato a buon fine... :knuppel:...forse si. :rofl:

tacos

tutto ok alex, grazie :ok:

Alex

:ok: perfect grande Frank!  :ok:

tacos

ultima e poi finisco