21
ArchiCAD / Re:consiglio WorkFlow - Progetto Consegnato - Evoluzione Cantiere
« Ultimo post da antonibon il 27 Maggio 2026, 18:12 »
Le opzioni di progettazione sono molto utili...io però preferisco duplicare il progetto per mantenere invariata la situazione approvata dal Comune evitando possibili errori e/o sovrapposizioni

Post recenti
Rispondo a me stesso e lascio il post se potesse servire a qulacuno. erano attivati i contorni delle ZONE che avevo inserito
grazie